This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
E ora che si fa?
Da un passato molto lontano, arriva un pensiero che oggi più che mai si rivela attuale e di grande stimolo sulla crisi come occasione di progredire: proprio Einstein insegna che nella crisi emerge il meglio di ognuno, sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Superato il disorientamento iniziale, una cosa è certa, non sono tempi facili ma siamo qui a tenere duro e siamo pronti a ricominciare.
Sono stati giorni caratterizzati dalla sfida di essere chiusi in casa per vincere una battaglia contro un nemico invisibile, che ci ha costretti ad un allenamento di pazienza, ma che ci ha anche dato l’occasione di mettere in moto la macchina della solidarietà, della reciprocità e della vicinanza anche a distanza.
La quarantena ha inevitabilmente influito sulle nostre abitudini, ci ha spronato a reagire, a mutare prospettiva, ad un vero cambiamento, proprio a partire dal nostro stile di vita.
Il dover stare forzatamente in casa ha portato tutti, chi più chi meno, a occupare il tempo e la mente nelle più svariate maniere: dalla riscoperta del lievito di birra ai giochi da tavolo, dalle pulizie degli angoli più reconditi di casa alla spesa online, dalla meditazione all’home fitness.
Sicuramente chi svolgeva già attività fisica avrà difficilmente rinunciato agli allenamenti, soprattutto grazie al supporto della tecnologia, che forse avrà anche conquistato i cuori dei più sedentari (lo speriamo!).
Ma lo stop obbligato non ci ha dato solo questo: abbiamo avuto la possibilità di investire su di noi, di formarci, di continuare a lavorare in smart working.
Noi di We_Beat non potevamo arrenderci e lasciare soli tutti coloro che ci danno continuamente fiducia, aspettando semplicemente che tutto finisse. Abbiamo colto la sfida con spirito d’avventura, cercando delle soluzioni utili al di fuori delle nostre abitudini e ci siamo reinventati per non fare sentire la nostra mancanza al fine di superare al meglio i lunghi momenti di permanenza a casa.
Per questo, non ci siamo mai fermati e ci siamo impegnati con entusiasmo per offrirti una serie di iniziative, facendoti sentire virtualmente la nostra vicinanza.
In questo momento come non mai, non perdere le buone abitudini e continua a fare qualcosa per aiutare te stesso. Come?
Prendendoti cura di te e ponendoti dei nuovi obiettivi.
Mantieni viva la tua voglia di allenarti e unisciti a noi per far tornare la normalità: la palestra è la nostra passione, il luogo dove possiamo fare un saluto ai nostri compagni di allenamento o dove possiamo utilizzare la nostra attrezzatura preferita. C’è bisogno anche di te per riprendere, e uniti si vince.
Da parte nostra, siamo pronti ad accoglierti garantendo un allenamento in totale sicurezza, dedicando la massima attenzione alla pulizia e attuando una serie di misure di sanificazione in tutti i nostri centri.
Noi siamo ripartiti e qualsiasi sia il tuo obiettivo il nostro team ti offrirà le migliori soluzioni e il supporto per raggiungerlo.
Il nostro staff ed i nostri trainer ti aspettano per darti tutta l’attenzione e la professionalità che già conosci e meriti.
Giada Curreli